Giardini di Miro' official website

27Apr/07Off

Passa-Parola

La MTV brand new night di lunedì 14 maggio a cui avremmo preso parte è stata rinviata perchè i cold war kids hanno annullato il tour. Alla serata NME che ci sarà domenica 13 maggio con THE VIEW non prenderemo parte. Quindi anche questa salta. Almeno per quel che ci riguarda.

A tutti i milanesi con il fiore in bocca diamo appuntamento alla prossima occasione.

parola, passa!

Prossime date dei giardini di mirò
28/04 Perugia Norman + mickey eats plastic
01/05 Leno (BS) festa del primo maggio

nuccini! (corrado nuccini dei gdm, musiche&visual con marco di noia)
O4/05 Bologna - Covo
09/05 Rovereto Dissonanze Armoniche MART

Filed under: news Comments Off
19Apr/07Off

Chiedi chi erano i blogger?

Da qualche tempo esiste una community sui gdm dove scambiarsi opinioni e quant'altro. Abbiamo deciso di mettere il link anche sul nostro sito perchè infondo siamo maglie diverse della stessa rete. Tanto che tutti i giardini da quando hanno saputo del sito non fanno altro che girare con il computer a portata di mano per leggere ciò che si scrive.

gdm al computer

Filed under: news Comments Off
16Apr/07Off

Fino a qui tutto bene (parte IV)

O forse no. Anzi devo dire che il nostro tour sta prendendo una brutta piega. Abbiamo dovuto discutere a lungo per evitare che Pillow salisse sul palco con quel look improbabile. Chiediamo scusa ad Ale Raina per esserci impossessati del suo trench. E richiamiamo Pillow ad una maggiore serietà per le prossime date. Oibò.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ai concerti di Legnano (Jail) e Conegliano (Zion). Sabato prossimo tutti ad Ancona al Barfly!!

mago di ox

A testimonianza che è proprio "quello" alleghiamo il video appena pubblicato da Alessandro, così vi ascoltate il pezzo e potrete verificare con i vostri occhi.

Filed under: news Comments Off
6Apr/07Off

Un nuovo video

hotel milano

"Entro domani sabato" i giardini di mirò saranno a Milano per girare il video di "Dividing Opinions", secondo estratto dal disco. Il regista del video è Matteo Bonifazio e tutto il resto è un segreto. Vedrete presto qualche foto.

Nel frattempo, Buone feste.

Filed under: news Comments Off